Spedizione e Consegna a domicilio

FoodWays.it spedisce in tutta Italia, isole comprese, direttamente al vostro domicilio. Con FoodWays.it potrete richiedere la spedizione dei prodotti acquistati ad un indirizzo diverso da quello della vostra residenza, semplicemente indicando il recapito a voi più comodo per la consegna nell'apposito spazio del modulo d'ordine durante la compilazione. E' accettata anche la consegna su appuntamento e il pagamento in contanti al corriere (a breve). La maggior parte dei prodotti è messo sottovuoto al momento della spedizione.

Spedizioni entro 24-48 h

Quotidianamente ci occupiamo di rendere i nostri clienti sempre più soddisfatti. Priorità è per noi evadere gli ordini il prima possibile. La media delle nostre spedizioni è entro 1 giorno lavorativo. Il nostro corriere solitamente consegna dal lunedì al venerdì in 24 ore su tutto il territorio nazionale e in 48 ore per Puglia, Basilicata, Calabria, Isole e per località disagiate e periferiche.

Non c'è nessuno a ricevere il pacco?

Il corriere effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Se la spedizione non può essere consegnata, perché nessuno è presente in casa, al primo tentativo il corriere lascia un "avviso di passaggio", che contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti da contattare per accordarsi per la consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la sede del Corriere di competenza sul territorio.

Ricevimento del pacco

Per la completa sicurezza del vostro acquisto, quando il Corriere ultimerà la consegna secondo le modalità da voi scelte in fase di acquisto, dovrete semplicemente verificare eventuali incongruenze importanti:

l'integrità del pacco: non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

Le possibili contestazioni in riferimento alle incongruenze pocanzi descritte devono essere prontamente sollevate al vettore (secondo le modalità indicate di seguito) perché, in loro assenza, il prodotto si considera per legge correttamente consegnato.

Nel caso di manomissione del pacco

Al momento del ricevimento del pacco, se risulta danneggiato o manomesso, si può scegliere tra due soluzioni:

Si può accettare il pacco con riserva, ossia si accetta il pacco ma prima di firmare il documento si dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia (descrivere il danno che si osserva sul pacco)". In questa maniera, sarà possibile essere risarciti dell'eventuale danno subito, definitivamente riscontrabile una volta aperto il pacco.

Si può rifiutare il pacco per manomissione. Rifiutando il pacco per manomissione, dovrete comunicarcelo tempestivamente all’indirizzo info@foodways.it oppure telefonicamente all’assistenza clienti 0865 1945890.

Attenzione: se non viene effettuata almeno una di queste due modalità di contestazione, FoodWays.it riterrà il pacco regolarmente consegnato.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

FoodWays.it utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di
navigazione migliore. Se vuoi approfondire CLICCA QUI